L’ e-commerce oggi rappresenta una grande opportunità per tutti.
Il commercio elettronico, infatti, è importante sia per le aziende già strutturate che sono così in grado di servire al meglio i loro clienti e, allo stesso tempo, di aumentare le vendite attraverso questo canale ed è una opportunità altrettanto importante anche per chi decide di investire in una nuova attività.
I sistemi di ecommerce hanno tanti vantaggi ma al tempo stesso, necessitano di adeguati strumenti tecnici, gestionali, logistici e di comunicazione.
L’ecommerce anche se incentrata sul web, deve essere in grado di gestire il sistema online con l’offline legato alla logistica, alla contabilità, ai sistemi di vendita e di fatturazione. Allo stesso tempo, si colloca in un ambito oggi fortemente competitivo. Un ambito dove occorre utilizzare strumenti innovativi adeguati e strategie di comunicazione.
Ecco perché è fondamentale avere strumenti e strategie coordinati ed integrati.
Bman può essere utilizzato anche per gestire il tuo e-commerce e decidere quali articoli sincronizzare con i maggiori Marketplace (Amazon, eBay, Spartoo, e-Price) e con i principali CMS di e-commerce come Magento, Prestashop, Woocommerce, Shopify e VirtueMart.
Inoltre, da oggi Bman in partnership con 3rd Floor Design offre anche una soluzione All-inclusive per realizzare completamente il proprio ecommerce integrandolo perfettamente con il gestionale Bman. Una perfetta sincronizzazione nata per gestire al meglio tutte le funzioni del software gestionale con la vendita online.
Il gestionale Bman è in grado di integrarsi con ecommerce già esistenti e allo stesso tempo offrire soluzioni tutto incluso.
Altro importante vantaggio nell’utilizzare una soluzione come quella offerta da Bman è anche la necessità di riunire una gestione troppo spesso mal organizzata. Infatti, sono molti i sistemi di e-commerce che non lavorano in modo sincronizzato e con una unica interfaccia causando rallentamenti e mal funzionamento e in molti casi, scarsi risultati o risultati al di sotto delle potenzialità che la vendita online offre.