Gestione scheda clienti e fornitori
Le funzioni avanzate di Bman in un unica schermata per una gestione rapida e immediata.
Bman permette con l’utilizzo del software gestionale una gestione dettagliata di clienti e fornitori grazie a funzioni avanzate che consentono all’utente di avere tutti i dettagli in un unica schermata.
Nel software è possibile impostare sia per i clienti che per i fornitori dettagli essenziali come:
Dati anagrafici, indirizzi di contatto, dati del referente per le spedizioni, persone o aziende legate al contatto, suddivisione in gruppi di contatto etc..
Per ogni contatto è possibile specificare le modalità di pagamento concordate, per i clienti specificare il listino di riferimento assegnato.
Per ogni fornitore è possibile indicare le modalità di riscossione predefinite e le coordinate bancarie.
Per ogni cliente si può stabilire l’agente di commercio di riferimento, l’assegnazione di una fidelity card e i relativi punti.
Nei clienti si può indicare un eventuale FIDO assegnato che servirà ai venditori a capire se è possibile concedere del credito e visualizzare il credito residuo.
Le note integrative suddivise per date permettono di appuntare e condividere con i collaboratori informazioni essenziali.
Ogni cliente può essere invitato ad accedere al proprio e-commerce Bshop, o attivato come rivenditore per accedere a Bman per consultare articoli e provvedere ad inserire ordini in totale autonomia.
Ogni fornitore può essere attivato come utente agente di commercio per effettuare ordini per conto dei propri clienti ed ottenere delle provvigioni.
Con la sezione “analisi contatto” possono essere visualizzati tutti i movimenti e relativi documenti di acquisto e vendite, visualizzare il fatturato annuo e le frequenze di vendite nel team.