Vai al contenuto

Il gestionale per i Negozi

Bman per negozi di qualsiasi dimensione: tieni sotto controllo inventario, vendita, clienti e anagrafiche articoli.

Prova gratis per 30 giorni nessuna Carta di Credito richiesta, vedi i prezzi
Contattaci

Il tuo negozio sotto controllo!

Con Bman organizzi il tuo negozio alla perfezione, dall’anagrafica dei clienti e fornitori, agli articoli semplici e con varianti, dalla vendita alla spedizione, sia sul posto che in cloud.

Codici seriali e lotti di produzione

Il software gestionale per negozi Bman ti consente di indicare in ogni articolo oltre al codice SKU, anche i codici seriali (matricole) spesso utilizzati in ambito tecnologico per tracciare il prodotto e risalire alla garanzia ed altre informazioni importanti.
Inoltre puoi indicare i lotti di produzione e gestire le scadenze dei tuoi articoli, in questo modo sarà velocissimo rintracciare il fornitore che ti ha venduto la merce.

Buoni di Reso

Emetti buoni di reso per gli articoli restituiti dal cliente, in questo modo non dovrai effettuare un rimborso in denaro perché questi sono proprio dei valori al portatore. Il nostro gestionale per negozi ti permette di effettuare la stampa del buono di reso direttamente dal registratore fiscale collegato oppure se non si ha a disposizione una stampante certificata puoi stampare il buono con una normalissima stampate termica o inkjet.
Inoltre Bman si occuperà di tenere sotto controllo l’importo residuo del buono qualora questo non venisse speso in un unica soluzione.

Inventario

Uno, dieci o centinaia di depositi. Per Bman non c’è nessuna fatica nel gestire l’inventario su molteplici magazzini, questo si riflette in un notevole risparmio di tempo per te e riduce il margine di errore. Puoi tenere sotto controllo le giacenze su tutti i depositi, effettuare movimentazione da e verso un deposito e tutto sarà sempre in ordine grazie anche alla nostra verifica d’inventario.

Ecommerce

Non solo in negozio, ma anche online!
Sincronizzare il tuo inventario e le disponibilità reali con il tuo sito e-commerce non è mai stato più rapido. Con il software Bman puoi decidere quali prodotti sincronizzare con la tua piattaforma di vendita online ed applicare listini differenti, sincronizzare gli ordini ed i clienti. Le nostre integrazioni software ti permettono di collegarti senza sforzo a WooCommerce, Prestashop e Shopify, ma attraverso i WebService a disposizione puoi creare o farti realizzare la tua integrazione personalizzata.

Alcuni Casi Studio

gestiire un pet shop

Software gestionale per Pet Shop: il brand GLU GLU PET HOUSE

Glu Glu Pet House è un pet shop ovvero un negozio specializzato nella vendita di prodotti per animali, che ha scelto il software Bman per ottimizzare la gestione del magazzino e migliorare l’esperienza dei clienti. Attraverso l’uso di strumenti digitali e un servizio personalizzato, l’azienda punta a offrire efficienza e qualità sia nel negozio fisico… Approfondisci
ottimizzare le operazione retail

Ottimizzare le operazioni con il gestionale di magazzino: il caso di successo Footballitalia.it

Ottimizzare le operazioni con il gestionale di magazzino è essenziale per qualsiasi azienda che voglia eccellere nel mercato competitivo di oggi, come dimostra il caso studio di FB Italia specializzata in articoli sportivi e la sua implementazione del software gestionale Bman. Chi è FB Italia (Foootballitalia.it) FB Italia è un’azienda specializzata nella vendita di articoli… Approfondisci

Inizia oggi i tuoi 30 giorni gratuiti

Attiva adesso una demo con tutte le funzionalità FULL. Carta di credito non richiesta!
Inizia adesso