Funzione vendita touch (a icone) del software per il retail
Bman è il software specifico per il retail. Grazie ai vari moduli è indicato sia per l’utilizzo di dispositivi mobile, sia per Pos PC, o dispositivi industriali.
Con la vendita touch del software per retail Bman è possibile eseguire operazioni di vendita utilizzando sia il lettore barcode sia le icone.
Crea i raggruppamenti
Per un utilizzo ottimale della funzione vendita touch screen è possibile creare dei raggruppamenti di prodotti o servizi in modo che risultino raggruppati.
Si tratta di una operazione veloce che semplifica l’utilizzo della cassa grazie a scelte rapide di selezione mediante touch e allo stesso tempo, permette operazioni più veloci. Inoltre, evidenzia gli articoli che si ripetono più frequentemente.
Questa funzione del software per retail può comunque essere usata sia con dispositivi touch che con il semplice mouse con ogni tipologia tra negozi.
In generale, la funzione touch screen non solo permette una maggiore velocità ma anche una gestione migliore degli spazi ad esempio eliminando l’impiego di tastiere, mouse e tappetini.
Compatibilità totale con qualunque dispositivo e sistema operativo
Nel caso della funzione cassa di Bman e quindi della vendita al banco permette l’utilizzo di schermi o di tablet che se connessi alla stampante fiscale ethernet permettono non solo una compatibilità totale con qualunque dispositivo o device e sistema operativo (Windows, Mac, Linux…) tra software e cassa fiscale ma anche una maggiore libertà di movimento nella creazione di scontrini fiscali.
Nessun tipo di vincolo, una maggiore libertà e adattibilità sono caratteristiche importanti.
Bman è certificato con stampante fiscale Epson FP-81II e compatibile con altri registratori di cassa per ulteriori info leggi qui.