Con la nuova versione sono state rilasciate nuove importanti funzioni per aumentare le possibilità di utilizzo del software e facilitare l’impiego delle ricerche e dei filtri.
Per prima cosa, è stato inserito un nuovo filtro all’interno dei report Carichi e Scarichi e Analisi vendite in modo da distinguere i vari canali di vendita (e-commerce esterni, B-shop, la vendita diretta).
Con il nuovo pulsante “mostra varianti” presente nelle ricerche degli articoli, è ora possibile decidere se mostrare in ogni riga della ricerca, tutte le varianti degli articoli anziché mostrare solo l’articolo originale.
Nei filtri della ricerca dettagliata è possibile filtrare per gruppo di variante. In questo modo è possibile scegliere quale variante mostrare (come si vede nell’immagine in basso):
Sempre dalla ricerca articoli è inoltre possibile selezionare uno o più articoli/varianti e utilizzando il nuovo pulsante “modifica prezzi” è possibile modificare i prezzi di tutti gli articoli selezionati in un unica schermata (il numero massimo è di 100 articoli alla volta).
Le nuove funzioni, in particolare, facilitano l’utilizzo di articoli e in particolare delle varianti e ottenere una gestione migliore e più efficace.