Vai al contenuto

Bman è il software gestionale cloud realizzato con tecnologia web, è semplice e di facile utilizzo. Nessuna installazione e configurazione, costi contenuti.

Cloud computing significa principalmente gestire i propri dati, attività e applicazioni (i programmi) anziché sul proprio PC direttamente su internet, in modalità online, in the cloud. I vantaggi di accedere alla gestione completa delle proprie attività direttamente da internet sono tanti.

  • Risparmio sui costi. Bman è un software gestionale cloud che da accesso a servizi IT in the cloud a costi decisamente contenuti. In questo modo è possibile gestire facilmente la propria azienda con un investimento ridotto.
  • Costi di supporto inferiori. Gli aggiornamenti del programma non hanno bisogno di nessun supporto aggiuntivo. Sono facili e veloci.
  • Accesso a tutti i servizi in ogni momento e in ogni luogo. Bman da la possibilità di lavorare sui propri documenti ovunque. A lavoro, a casa, in ogni luogo.
  • Sicurezza e Privacy. La sicurezza dei dati è supportata dall’hosting provider. Tutti i dati sono controllati e gestiti in sicurezza e trasmessi con sistemi avanzati di crittografia.
  • Semplicità di utilizzo ed assistenza. Bman è il software gestionale cloud che offre un servizio di assistenza on line continuo.
  • Il gestionale in cloud permette di gestire mole di dati enormi senza la necessità di acquistare hardware costosi, con un piccolo Smarphone o un comune PC è possibile elaborare migliaia di articoli o prodotti in poche frazioni di secondi.

Bman offre tutte le funzioni per gestire e organizzare il proprio business. Include tutte le funzionalità per Vendite, Acquisti, Magazzino e Contabilità. Gestisce lead e contatti, rapporti clienti e fornitori e integra strumenti di business 2B2 o direttamente rivolti ai clienti, come ecommerce e shop online.

Bman è un gestionale Cloud Multiutente ed oltre ad essere compatibile con tutti i sistemi operativi, con una sola licenza permette l’utilizzo di più utenti contemporaneamente ed assegna ad ognuno profili con autorizzazioni diverse.

Gestisce più sedi favorendo le operazioni di scambio tra depositi e magazzini o il conto vendita tra franchisor e affiliati.

Bman è un software in cloud modulare: può essere implementato in base alle esigenze e alle attività. Una caratteristica molto importante del software è la sua continua capacità di rinnovarsi e di introdurre nuove funzionalità e servizi.

Magazzino

Tieni sotto controllo il magazzino per una gestione centralizzata ed efficace. Un gestionale altamente personalizzabile grazie alla possibilità di avere campi compilabili e in grado di gestire codici seriali, articoli con varianti o taglie e colori. Gestisce lotti, scadenze o promozioni e bundle oltre i saldi. Tiene traccia di ogni operazione semplificando lo scambio tra i punti vendita o depositi. aiuta automaticamente a creare lettere di vettura e include una pratica app in grado di trasformare il tuo smartphone in un lettore di codice a barre portatile.

Vendite e Marketing

Gestisci semplicemente le anagrafiche clienti e sviluppa le tue azioni di marketing.
L’analisi dei dati permette avere il controllo dei movimenti di clienti, fornitori e delle vendite effettuate. Ad ogni contatto è possibile associare più funzioni: fatturato e frequenza di vendita o gli articoli venduti. oppure utilizzare le funzioni per fidelizzare il cliente, inviare SMS o creare e gestire coupon promozionali e gift card.
Il software gestionale mette a disposizione tutti gli strumenti per la vendita e per fidelizzare il cliente.

Contabilità

Crea fatture di vendita, DDT, note di credito e gestisci la tua contabilità senza errori.
Puoi gestire più ragioni sociali o fatturazioni separate grazie alla funzione multi azienda. Oltre alla gestione prima nota e alla liquidazione periodica dell’IVA, Bman permette una pratica gestione conforme agli standard richiesti per la fatturazione elettronica compresa la registrazione dai fornitori. Importante è anche la gestione automatica di tutte le scadenze e la segnalazione degli insoluti.

Cassa

Utilizza Bman come punto cassa, semplice e veloce da installare. Il software infatti funziona anche come punto cassa ed è facile da installare. Questo lo rende completo ed estremamente utile in particolare nel settore retail. Tra le funzioni del software per punto cassa oltre la vendita touch (con semplici icone per velocizzare le operazioni), ci sono lo scontrino cortesia, la possibilità di collegare la stampante fiscale e l’integrazione con l’ecommerce per una vendita sempre più diretta e veloce.

Inizia oggi i tuoi 30 giorni gratuiti

Attiva adesso una demo con tutte le funzionalità FULL. Carta di credito non richiesta!
Inizia adesso