Software gestionale per il calcolo delle provvigioni di agenti
Il modulo Agenti permette di calcolare le provvigioni e di gestire tramite applicazione, tutte le funzioni relative agli ordini e agli appuntamenti di agenti.
Questa funzione rende Bman un software gestionale per il calcolo provvigioni. Infatti, nella versione Enterprise è possibile attivare il modulo Agenti e Rivenditori:
Il modulo ha un costo aggiuntivo di 45.00 € al mese e permette di creare utenti di tipo “agente” i quali hanno accesso simultaneo illimitato (pertanto non concorrono al conteggio delle postazioni Bman).
A questi è possibile dare l’accesso all’interno del software per effettuare in autonomia gli ordini consultare le disponibilità dei prodotti e i listini assegnabili ai propri clienti.
Ogni documento di vendita traccerà, quindi, le vendite effettuate dai vari agenti e il software gestionale Bman provvederà al calcolo delle relative provvigioni, distinguendo quelle calcolate sulle vendite interamente saldate dai clienti, da quelle ancora non saldate.
L’agente se abilitato all’accesso potrà in autonomia e in mobilità effettuare consultazioni e operare da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet o PC) in modo semplice ed intuitivo.
Tra le funzioni principali:
- L’amministratore può decidere per ogni agente quale profilo associare e quindi, permettere o meno alcune funzioni (creazione di nuovi clienti, consultazione e gestione ordini, accesso alla propria rubrica clienti, etc..);
- Per ogni agente è possibile scegliere quali listini prezzi e modalità di pagamento rendere disponibili agli agenti nei propri ordini;
- Gestire Capo area con relativa provvigione calcolata sulle provvigioni dei sub agenti;
- Il gestionale per il calcolo delle provvigioni suddivise per tipologia di prodotti permette la distinzione tra saldato e non saldato dal cliente;
- Permette la consultazione delle disponibilità articoli su tutti o solo su alcuni depositi (negozi e/o magazzini);
- Per ogni agente, l’amministratore può decidere se il gestionale deve calcolare le provvigioni su ogni vendita del cliente associato all’agente o solo sugli ordini compilati dall’agente.
- Dal calcolo delle provvigioni si può emettere un documento di autorizzazione alla fatturazione da inviare all’agente tramite email, calcolando in modo automatico le relative ritenute e altri oneri fiscali